L'Astronave

Ogni viaggio che si rispetti deve essere affrontato con la giusta strumentazione. E quale miglior avventura dell'affrontare il mondo della tecnologia salpando con una astronave?


Ogni articolo pubblicato sul blog è categorizzato in una rispettiva componente della nostra astronave. Di seguito lo schema di funzionamento:

Lo Scudo

Lo scudo protegge da attacchi nemici o da pericoli naturali ed in questa sezione sono racchiusi tutti i post relativi alle confezioni di vendita dei gadget di volta in volta presi in esame.

La Stiva

Ogni dispositivo offre una serie di features e configurazioni che ne delineano la natura e ne contraddistinguono l'identità. In questa sezione sono riportati tutti gli articoli che descrivono il bagaglio di caratteristiche che ogni gadget porta con sé.

I Motori

Ne esistono di ogni tipo, muovono e permettono ai devices di funzionare. È qui che trovate tutto ciò che c'è da sapere riguardo le prestazioni di ogni prodotto analizzato.

Le Armi

Per difendersi dalla concorrenza e differenziarsi, i nostri amati gingilli devono mettere in mostra gli artigli: qui si trovano le analisi dei punti di forza (e non) di ognuno di essi.

La Sala Comandi

Il centro comandi è il cuore di tutto, è il punto nevralgico e di rappresentanza. Le recensioni finali, con le conclusioni, sono tutte racchiuse qui.

La Struttura

La struttura portante è la parte destinata ad assorbire i carichi e le eccitazione dall'esterno. In questa sezione sono categorizzati tutti gli approfondimenti tecnici pubblicati.

I Sistemi di Comunicazione

Comunicare è importante e ogni annuncio o avviso pubblicato all'interno del blog può essere ritrovato in quest'area.

La Sala Ricreativa

Un volta passato il rumore iniziale attorno ai dispositivi sotto la lente di ingrandimento, in questi spazi potrete trovare curiosità, aggiornamenti ed informazioni aggiuntive su ogni oggetto in esame.

Il Laboratorio

Sperimentare e imparare: qui tutte le guide per sapere come risolvere determinati problemi grazie ai device e strumenti di volta in volta a disposizione.

I Sistemi Radar

Occorre sempre restare in ascolto di ciò che accade attorno all'astronave durante il suo viaggio, cosicché ogni qualvolta che qualche oggetto non ben identificato catturerà l'attenzione dei sistemi di controllo, esso sarà subito segnalato in questa apposita sezione.


Benvenuti perciò a bordo!
Allacciatevi le cinture e preparatevi al decollo... :-)